Sostituzione della tessera Orgoglio Viola con la In Viola Card

Dalla prossima stagione non sarà più possibile usufruire della tessera Orgoglio Viola poiché, a prescindere dall'effettiva scadenza, ha cessato la propria validità. La tessera Orgoglio Viola viene così sostituita con la nuova In Viola Card, compilando una semplice richiesta ed inviata tramite il nostro club agli organi di competenza per agevolare l'intera procedura.

Ovviamente, per coloro che possiedono un abbonamento e sono interessati al rinnovo, è obbligatorio sostituire la propria tessera prima del rinnovo stesso alla prossima stagione (Campionato Serie A TIM 2014/2015).

La In Viola Card in sostituzione è rilasciata gratuitamente per:

  • i titolari della tessera Orgoglio Viola abbonato alla stagione conclusa 2013/2014;
  • i titolari della tessera Orgoglio Viola non abbonati ma che intendono abbonarsi per la stagione 2014/2015.

In tutti gli altri casi la sostituzione per ottenere la nuova In Viola Card prevede una spesa di 10,00€.

Questa tessera è necessaria non solo per sottoscrivere un abbonamento al Franchi ma è necessaria anche per seguire la Fiorentina durante le trasferte o in occasioni "particolari" come la trasferta di Torino in Europa League o la fase "Viola time" rivolta alla finale di TIM CUP.

Procedura di sostituzione

Per richiedera la sostituzione della tessera attuale ed ottenere quella nuova è necessario consegnare al club:

  • il modulo di richiesta compilato (scaricabile da qui);
  • la fotocopia di un documento di identità valido;
  • una foto tessera;
  • la fotocopia della tessera Orgoglio Viola già in possesso.

Per qualsiasi dubbio o aiuto, potete inviarci un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai numeri 3456211604 (Andrea) o 3336533988 (Alessandro).

 

News Recenti:

  • Domani, sabato 19 settembre, alle ore 15:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.

  • ACF Fiorentina comunica che le richieste di accredito stampa per la partita di Campionato, Fiorentina – Bologna, che si disputerà mercoledì 23 settembre alle ore 20:45, devono pervenire improrogabilmente entro le ore 18:00 di sabato 19 settembre, esclusivamente all'indirizzo e-mail ufficiostampa@acffiorentina.it. Le uniche richieste analizzate saranno quelle ricevute via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it; le domande via fax non sono considerate valide. All’interno della mail dovrà essere indicata: - la testata di riferimento; - il nome ed il cognome del giornalista (o del fotografo o del tecnico) accreditato; - il numero di tessera professionale dell'albo per i giornalisti; - il numero di tessera professionale dell'albo e il numero di iscrizione nella lista della Lega Calcio per i fotografi; Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.

  • Domani, venerdì 11 settembre, alle ore 13:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.