Campagna Abbonamenti 2014/2015

Campagna abbonamenti 2014/2015

Novità  in casa Fiorentina sulla nuova campagna abbonamenti 2014/2015.
Con la conferenza stampa pubblicata ieri pomeriggio, apre oggi 17 giugno la nuova campagna abbonamenti che prevede 3 fasi così delineate:

  1. prelazione per i già  abbonati dal 17/06 al 03/08;
  2. Viola Time dedicata ai futuri nuovi abbonati con prezzi promozionali dal 17/06 al 03/08;
  3. vendita libera dal 05/08 al 30/08, in cui la tariffa applicata all'abbonamento sarà  solo quella INTERA.

Di seguito riportiamo le tabelle con i prezzi e le tariffe distinte per ogni fase.

Fase 1: prelazione

Fase 2: Viola Time

Fase 3: vendita libera

Mini-abbonamenti di Europa League

Inoltre, sono state pubblicate anche la tariffe per l'acquisto dei mini-abbonamenti di Europa League, suddiviso anch'esso in 3 fasi:

  1. Viola Time dal 17/06 al 03/08;
  2. prevendita dal 05/08 al 31/08;
  3. vendita libera dal 02/09 al 18/09.

Per completezza riportiamo le tabelle delle varie tariffe suddivise per le varie fasce.

Fase 1: Viola Time

Fase 2: prevendita

Fase 3: vendita libera

Novità  nello stadio

Inoltre, sono state annunciate delle novità  strutturali al nostro stadio Artemio Franchi, tali per cui sarà previsto:

  • un cambiamento dei vecchi e oramai consumati seggiolini per far posto a nuove e (speriamo) più confortevoli sedute;
  • la creazione di un nuovo settore, il "Parterre di Maratona Coperto", con l'aggiunta di nuove coperture nella zona superiore del settore più centrale di Parterre;
  • un aumento dei posti della Maratona, grazie allo spostamento dei posti del "Formaggino", riservati agli ospiti, verso la Curva Ferrovia.

Ecco tutte le novità presentate nella conferenza stampa di ieri. Per maggiori informazioni, potete contattarci o consultare direttamente la fonte di queste novità ViolaChannel.

News Recenti:

  • Domani, sabato 19 settembre, alle ore 15:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.

  • ACF Fiorentina comunica che le richieste di accredito stampa per la partita di Campionato, Fiorentina – Bologna, che si disputerà mercoledì 23 settembre alle ore 20:45, devono pervenire improrogabilmente entro le ore 18:00 di sabato 19 settembre, esclusivamente all'indirizzo e-mail ufficiostampa@acffiorentina.it. Le uniche richieste analizzate saranno quelle ricevute via e-mail all’indirizzo ufficiostampa@acffiorentina.it; le domande via fax non sono considerate valide. All’interno della mail dovrà essere indicata: - la testata di riferimento; - il nome ed il cognome del giornalista (o del fotografo o del tecnico) accreditato; - il numero di tessera professionale dell'albo per i giornalisti; - il numero di tessera professionale dell'albo e il numero di iscrizione nella lista della Lega Calcio per i fotografi; Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.

  • Domani, venerdì 11 settembre, alle ore 13:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, si terrà la conferenza stampa del Mister Paulo Sousa.